Fiera del disco di Pescara

Ernyaldisko torna a Pescara per la 9^ edizione della Fiera internazionale del disco, cd e vinile usato e da collezione che si terrà, come di consueto, presso il Porto Turistico della città sabato 3 e domenica 4 marzo dalle 10.00 alle 20.00Due giornate ricche di musica che riuniranno appassionati da tutta la Regione Abruzzo e zone limitrofe, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile e non solo.
50 espositori – selezionatissimi – vi aspettano per una full immersion nella musica, con dischi in vinile, cd di tutti i generi musicali dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia imperdibili. In fiera potrete vendere e scambiare i vostri dischi. Ingresso 3 euro. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.
Contest per Dj: una consolle a disposizione per gli appassionati Dj locali che, previa selezione, potranno cimentarsi in una performance della durata di 20 minuti circa, per far ascoltare la loro musica e mettersi in luce davanti a un pubblico preparato

3-4 marzo – Pescara – Porto Turistico
9^ Fiera del Disco
Orari al pubblico 10:00-20:00 (50 espositori)
Ingresso al pubblico € 3,00
Organizzazione: Ernyaldisko

Trova indicazioni stradaliEsporta come KML per Google Earth/Google MapsApri mappa autonoma in modalità schermo interoCreare immagine del codice QR per mappa autonoma in modalità schermo interoEsporta come GeoJSONEsporta come GeoRSS
Fiera di Pescara

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Fiera di Pescara 42.465639, 14.228840 La decima edizione della fiera di Pescara si terrà il 10 e 11 novembre 2018. Qui tutti i dettagli.La scorsa edizione si è tenuta il 3 e 4 marzo. Qui i dettagli della Fiera.Pescara, PE, Italia (Indicazioni stradali)

 

Parcheggio

Durante la Fiera del Disco di Pescara sarà possibile utilizzare un ampio parcheggio interno all’area fieristica.

Street Food

Durante la Fiera del Disco di Pescara saranno presenti degli Street Food in tutta l’area fieristica.

In collaborazione con:

 

 

 

  

Sei un Dj e vuoi partecipare? Compila il modulo sottostante: