Esiste un giorno nero come il Vinile? Sì, si chiama Black Friday e quest’anno sarà il 23 novembre. Non è propriamente un giorno di festa, ma è una data di grande rilevanza per tutte le attività commerciali.

Le sue origini sono, ovviamente, americane: cade il giorno successivo al Thanksgiving Day (che noi comunemente chiamiamo “Giorno del Ringraziamento”, quello per intenderci nel quale sul piatto trionfa un bel tacchino ripieno condito in salsa Gravy) e sancisce l’inizio degli acquisti natalizi. In america analisti finanziari e ambienti borsistici lo osservano attentamente per intuire e studiare la predisposizione agli acquisti e la capacità di spesa; noi lo accogliamo per fare un po’ di sconti visti anche i chiari di luna che si susseguono nel nostro Paese.

State già pensando a cosa regalare per Natale? Che si tratti di amici, o di un regalo a voi stessi, optate per un vinile!
Solo per il 23 novembre presso il nostro Record Shop di Via Galata 106r, sarà attivo uno sconto del 20% valido su tutto l’usato. 
Se lo sconto non vi bastasse, di seguito vi alleghiamo uno splendido link il quale rimanderà alla lista delle uscite esclusive per il Black Friday: ristampe, limited edition e prime uscite.

 

Curioso di scoprire i titoli delle uscite esclusive del Black Friday?

Domande sulla promozione del Black Friday?