Il periodo natalizio si fa sempre più vicino con il suo carico di emozioni: pranzi e cene che ci fanno tanto somigliare a dei tacchini (e il rispettivo lavaggio dei duemila piatti incrostati di lasagne), la visione annuale di tutto il parentado con le domande di rito “Ti laurei? Lavori? Guadagni? Ti sposi? Ma fate dei figli? E il mutuo? Stai facendo un fondo pensione?”, e poi arrivano loro: i regali. La consapevolezza che Santa anche quest’anno non si paleserà dalla cappa Ikea è ormai una certezza, quindi via all’ampliamento di sciarpe, calze e guanti ogni anno regalati, e ricevuti, in una tinta diversa.

 

 

 

 

Ma quest’anno sarà diverso, perchè Ernyaldisko vi aiuterà nella scelta di regali per chiunque, o anche per voi stessi! Il Record Shop di Via Galata 106r (GE), per il periodo natalizio attiverà sia degli sconti vantaggiosi sia dei Buoni Regalo. Ma la domanda principale (che non è più: Babbo Natale esiste?) è: quali saranno le uscite di questo magico dicembre 2018? Quali dischi concluderanno l’anno?

Oggi ne sveliamo uno, forse il titolo più atteso di un grande protagonista della musica: Springsteen on Broadway, non serve nemmeno scrivere chi sia l’autore.
Data di uscita: 14 dicembre, un venerdì, così avremo tutto il weekend per gustarcelo in anteprima.
Si tratta di un Live Album disponibile nei formati 2CD e 4LP, la release conterrà lo spettacolo tenuto al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway dal 12 ottobre 2017: una serata indimenticabile basata sull’autobiografia del Boss intotalata Born to Run.

Ogni pezzo sarà anticipato da un’introduzione la quale comprenderà aneddoti e racconti dello stesso Bruce, i brani poi saranno un perfetto connubio tra voce, chitarra e pianoforte.

 

 

 

 

 

 

Ecco di seguito la track-list
Growing’ Up (introduction & song)
My Hometown (introduction & song)
My Father’s House (introduction & song)
The Wish (introduction & song)
Thunder Road (introduction & song)
The Promised Land (introduction & song)
Born In The U.S.A. (introduction & song)
Tenth Avenue Freeze-Out (introduction & song)
Tougher Than The Rest (introduction & song) with Patti Scialfa
Brilliant Disguise (introduction & song) with Patti Scialfa
Long Time Comina (introduction & song)
The Ghost Of Tom Joad (introduction & song)
The Rising (song)
Dancing In The Dark (introduction & song)
Land Of Hope And Dreams (song)
Born To Run (introduction & song)

Questa chicca sonora la potrete trovare nel nostro negozio a Genova. Così si conclude il nostro primo breve appuntamento con i consigli di Natale di Ernyaldisko, alla prossima!