2^ Fiera del Disco a Bari

Torna il secondo appuntamento per gli appassionati di collezionismo musicale a Bari. Presso il PalaMartino in via Napoli 260, durante i giorni 11 e 12 gennaio dalle 10:00 alle 21:00. Due date imperdibili dove gli appassionati vivranno un’esperienza musicale a 360°: Più di 50 espositori provenienti da tutta Italia, selezionati per genere musicale (dal metal al punk, dal blues al rock, dal progressive all’alternative, dal jazz all’hip-hop) con file e file di vinili di ogni genere, ma anche: CD, DVD, MIX, gadget e memorabilia originale. 

Gli orari della Fiera del Disco di Bari saranno dalle 10:00 alle 21:00. L’ingresso alla fiera è gratuito.

INFO E DETTAGLI

11-12 gennaio Bari – Palamartino
2^ Mostra Mercato del Disco
Orari al pubblico: 10:00-21:00
Ingresso al pubblico: libero
Organizzazione: Ernyaldisko

PATROCINIO

Con il Patrocinio della Città Metropolitana di Bari

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ernyaldisko

Trova indicazioni stradaliEsporta come KML per Google Earth/Google MapsApri mappa autonoma in modalità schermo interoCreare immagine del codice QR per mappa autonoma in modalità schermo interoEsporta come GeoJSONEsporta come GeoRSS
Fiera di Bari

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Fiera di Bari 41.114538, 16.872253 Il 7 aprile a Bari si è tenuta la 1^ edizione della Fiera del Disco di Bari. QUI tutti i dettagli.Impianto Sportivo Palamartino, Bari, BA (Indicazioni stradali)

Scopri la Location

Scopri il Palamartino, un palazzetto leader nell’ospitare eventi a Bari

COME ARRIVARE ALLA FIERA DEL DISCO DI BARI
IN MACCHINA

Prendere la Tangenziale di Bari direzione Foggia (per chi arriva dall’Autostrada A14 e da Sud sulla SS16) o direzione Lecce–Brindisi (per chi arriva da Nord sulla SS16) Uscita Porto – via Napoli, proseguire per 3 Km circa su via Napoli e al numero 260 troverete sulla destra il Palamartino.

Alle spalle del Palamartino è possibile usufruire del Pargheggio auto Park & Ride con accesso dal lungomare Vittorio Veneto aperto tutti i giorni dalle 5.15 alle 23:00 tariffa giornaliera € 1,00.

IN TRENO

Dalla Stazione Centrale – Linee Autobus disponibili 19, 53, 22, 6, 2 – fermata “Corso Mazzini” o “Via Brigata Regina” proseguire a piedi fino alla fine di via A. Garibaldi il Palamartino alla vostra destra. In alternativa è possibile usufruire del servizio taxi che in 10 minuti copre il percorso Stazione Centrale – Palamartino.

CON I MEZZI PUBBLICI

Centro città – Linee Autobus disponibili 19, 53, 22, 6, 2 – fermata “Corso Mazzini” o “Via Brigata Regina”, proseguire a piedi fino alla fine di via A. Garibaldi il Palamartino alla vostra destra. In alternativa è possibile usufruire del servizio Navetta A con tratta P.zza Massari – Park & Ride lungomare Vittorio Veneto alle spalle del quale troverete il Palamartino.

Cosa vedere a Bari

Scopri una città ricca di cultura, storia e con una tradizione culinaria famosa in tutto il mondo.

Ci vediamo in Fiera!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Hai domande sulla Fiera del Disco di Bari?

Visita la nostra nuova sezione dedicata alle Domande Frequenti.

Guarda le foto delle Fiere del Disco di Ernyaldisko