La Fiera del Disco approda per la prima volta nella bellissima Lucca e nella meravigliosa città di Trento! Grazie alla partecipazione di 50 Espositori, selezionati e fornitissimi, provenienti da tutta Italia, la Fiera del Disco di Lucca e di Trento  sarà  un’esperienza di totale immersione nella vostra musica preferita!

Rispettivamente Sabato 4 e Domenica 5 Aprile a Lucca, presso il Real Collegio, all’interno delle bellissime mura della città; e Venerdì 29, Sabato 30 e domenica 31 maggio a Trento, presso le Cantine Rotari a Mezzocorona (Trento); entrambe dalle 10.00 alle 19.00, entrambe ad ingresso gratuito.

Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45, 78 giri, dei MIX, dei CD e dei DVD. Saranno presenti Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica e molti altri.
Non mancherà proprio nulla: potrete trovare stampe musicali, poster, gadget originali e preziosi memorabilia autografate.
Durante i giorni della Fiera sarà inoltre possibile acquistare e vendere dischi, anche rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità dei tanti Espositori che troverete a vostra disposizione. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile!

 

Stay tuned!!! A breve i dettagli delle fiere  più “NUOVE”  e attese dell’anno!

 

Cosa vedere a Trento

Dopo aver visitato Le  Fiera del Disco di Trento non perdetevi il centro storico

Scopri cosa vedere a Lucca

I vinili non ti bastano? Scopri cosa visitare  a Lucca

Non perderti tutte le novità di Ernyaldisko