Beat Festival
Torna l’appuntamento estivo con la grande musica!!!

Un nuovo appuntamento arricchisce  il calendario delle Fiere del Disco estive. In  programma un evento di assoluto interesse per gli appassionati della musica. La Fiera del Disco di Empoli torna dal 24 al 28 agosto al parco di Serravalle di Empoli in occasione del Beat Festival.


Il Beat Festival di Empoli  è  una bellissima manifestazione con tanti concerti dal vivo, arrivata alla sua ottava edizione è vero un punto di riferimento per gli amanti della musica. Da mercoledì 24 a domenica 28 agosto al Beat Festival  di Empoli si esibiranno grandi nomi: nella serata del giovedì 25 agosto sul Main Stage,  il cantautore milanese Tananai.
Sul palco, per la serata finale, ci sarà invece il rapper Madman.

Cinque giornate all’insegna della musica dal vivo e del divertimento, in un’atmosfera accogliente di relax, dalle 17 in poi.

Walkin, Cookin e Relaxin è il claim della manifestazione che racconta le esperienze che si potranno vivere al Beat Garden, godendosi il parco e la sua natura, mangiando cibo di strada e bevendo birra e ascoltando buona musica, nella più totale sicurezza.

Ancora una volta protagonista del festival sarà la grande musica Italiana che la farà da padrone sul palco del Main Stage sul quale si esibiranno big, ma anche band emergenti come nella tradizione di Beat, da sempre fucina di talenti.

Ma Beat Garden non sarà solo musica. Dal mercoledì alla domenica infatti, protagonisti del Festival saranno anche il buon cibo e le migliori produzioni delle birrerie artigianali. Un’area dedicata al food ospiterà i migliori truck provenienti da tutta Italia che proporranno le loro specialità culinarie.

Mentre nell’area dei birrifici si potranno gustare in compagnia le migliori birre artigianali. Entrambe le aree saranno organizzate in modo da permettere a tutti di mangiare e bere con numerosi tavoli e sedie a disposizione.

Durante i giorni dei Festival gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi dieci giornate gratuite, ricche di eventi, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei MIX, dei CD, dei gadget.

Ad attendervi, Espositori specializzati nei diversi generi musicali: per una full immersion di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Potrete inoltre incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community  con cui condividere incontri e contenuti!

Vi aspettiamo da mercoledì 25 agosto a domenica 29 agosto  nella fantastica area verde urbana empolese, si svolgerà il  Beat Festival.

 

INFO E DETTAGLI

dal 24 al 28 agosto EMPOLI
Ingresso al pubblico: libero
Organizzazione: Ernyaldisko

 

 

Rimani aggiornato sulle novità di Ernyaldisko

 

Beat Festival Empoli dal 25 al 28 Agosto con la Fiera del Disco

Scopri la Location

BLUBAR FESTIVA & BEAT FESTIVAL 

Hai domande sulla Fiera del Disco?

Visita la nostra nuova sezione dedicata alle Domande Frequenti.

Guarda le foto delle altre Fiere del Disco di Ernyaldisko