Fiera del disco Pistoia

Il vinile è storia, è cultura, è passione: Ernyaldisko promuove la riscoperta di questa passione per chi col vinile è cresciuto, ma punta anche a coinvolgere i giovani che, sempre più numerosi, si avvicinano a questo mondo pieno di fascino.
Terzo appuntamento in Toscana a Pistoia, presso la Cattedrale ex Breda. Una due giorni a tutto vinile sabato 15 e domenica 16 settembre dalle ore 10:00 alle 19:00, con ingresso libero, dove 80 espositori – super selezionati – aspettano i visitatori con un’offerta che spazia attraverso tutti i generi e tutte le epoche musicali. In fiera è possibile anche scambiare e vendere i propri dischi.

 

15-16 settembre Pistoia – Cattedrale ex Breda
3^ Mostra Mercato del Disco
Orari al pubblico: 10:00-19:00 (80 espositori)
Ingresso al pubblico: libero
Organizzazione: Ernyaldisko

Trova indicazioni stradaliEsporta come KML per Google Earth/Google MapsApri mappa autonoma in modalità schermo interoCreare immagine del codice QR per mappa autonoma in modalità schermo interoEsporta come GeoJSONEsporta come GeoRSS
Fiera di Pistoia

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Fiera di Pistoia 43.935484, 10.906677 L\'edizione 2018 della terza fiera del disco di Pistoia sarà il 15 e 16 settembre 2018. Qui tutti i dettagli della Fiera.Cattedrale ex breda, Pistoia (Indicazioni stradali)

 

Scopri Pistoia

Pistoia è città d’arte e di cultura; è meta per chi ama mangiar bene e per chi vuole dedicarsi alla scoperta della città o della natura a piedi, in bicicletta, in moto.

Ci vediamo in Fiera!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)